13/04/2017

Assemblea dIstituo 26-04-2017
Assemblea d'Istituo 26-04-2017|138|1
1492041600|Sospensione delle attività didattiche e amministrative|

Circ. n. 182                                                                              Mussomeli, 01-04-2017

Ai Sigg. Docenti

Al Personale A.T.A.

Ai Studenti

Ai Sigg.Genitori

p.c. al Direttore SGA

OGGETTO: Sospensione delle attività didattiche e amministrative

Disinfestazione locali scolastici (Licei e I.P.S.A.S.R. – I.P.S.E.O.A.).

Si comunica che , dal 13/04/2017 al 18/04/2017 avrà luogo la sospensione delle attività didattiche per le Festività Pasquali.

Contestualmente, si comunica che, la Scuola resterà chiusa nei giorni 14 e 15 Aprile 2017, per la disinfestazione dei locali scolastici.

Sospensione delle attività didattiche e amministrative|138|1
1492732800|Incontro conclusivo del Progetto Cittadinanza e Costituzione|

Circ.n. 196                               Mussomeli, 19/04/2017

- Ai Sigg. Docenti

- Agli alunni della sede IPSASR E IPSEOA

- Ai Sigg Genitori

- Al DSGA

- Al sito web della scuola

Sede

OGGETTO: Incontro conclusivo del Progetto Cittadinanza e Costituzione “La legalità come

forma di convivenza democratica “

Si comunica che in data 28/04/2017, a partire dalle ore 9,00 tutti gli alunni dell’IPSASR e dell’ IPSEOA parteciperanno in Auditorium all’incontro conclusivo del Progetto Cittadinanza e Costituzione “La legalità come forma di convivenza democratica “.

All’incontro interverranno il Responsabile del centro CARA di Caltanissetta, il Funzionario dell’ufficio immigrazione della Questura di Caltanissetta e un ex ospite del Centro CARA.

I Sigg Docenti, secondo il loro orario di servizio, accompagneranno gli allievi in Auditorium e avranno l’obbligo di vigilare sul regolare andamento dell’attività proposta.

Alla fine dell’incontro gli alunni torneranno in classe per il regolare svolgimento delle lezioni previste in orario.

Docente referente “Cittadinanza e Costituzione”

Prof.ssa Vincenza Calà

Incontro conclusivo del Progetto Cittadinanza e Costituzione|138|1
1492732800|Seconda simulazione terza prova|

Circ. n. 197                                                                                                 Mussomeli, 21/04/2017

Ai Sigg.Docenti

Agli alunni delle classi:

V A e V B Liceo Scientifico

V A Liceo Classico

e, p.c. Al DSGA

Al sito web della Scuola

Oggetto: Seconda simulazione terza prova.

Si comunica che giorno 3 Maggio 2017, dalle ore 9.00 alle ore 11.30, si terrà la seconda simulazione della terza prova. Presteranno assistenza nelle classi i docenti in servizio nelle ore interessate. La simulazione avverrà secondo la tipologia B e riguarderà le seguenti discipline:

• Liceo Scientifico Scienze – Latino – Inglese – Fisica

• Liceo Classico Inglese – Matematica – Greco – Fisica

I Docenti delle discipline coinvolte provvederanno a consegnare ai coordinatori di classe, i file dei questionari delle singole discipline entro giovedì 27 aprile 2017, onde consentire la preparazione delle fotocopie e dei fascicoli da consegnare agli allievi. Si precisa che durante la simulazione saranno applicate le medesime disposizioni previste dalla normativa vigente per gli Esami di Stato, ivi incluse quelle che regolamentano le uscite e la consegna della prova. Al termine della simulazione e della ricreazione. Le lezioni riprenderanno regolarmente.

Seconda simulazione terza prova|138|1
1492732800|Elezioni amministrative 2017 Trasmissione decreto indizione comizi|Elezioni amministrative 2017 Trasmissione decreto indizione comizi
Elezioni amministrative 2017 Trasmissione decreto indizione comizi|138|1
1492732800|CONCORSO POESIA STUDENTI|Concorso poesia Studenti