29/01/2018

Comunicazione di avvio iscrizioni per il prossimo corso in partenza (autorizzato MIUR)*

FIABA Onlus è un Ente accreditato MIUR con Decreto Prot. n. A00DPIT 784 del 01/08/2016

* iniziativa formativa ai sensi della direttiva n. 170/2016

Sono aperte le iscrizioni al Corso on line di n. 30 ore autorizzato MIUR con inizio 1° marzo: 'Il ruolo degli insegnanti nella valutazione e trattamento dei disturbi di apprendimento in età evolutiva (DSA)'.

Gli insegnanti di ruolo delle scuole di ogni ordine e grado possono accedere al corso di formazione attraverso la 'Carta del Docente', presente nel Catalogo FIABA della Piattaforma S.O.F.I.A. con il numero ID 8971. Si consiglia di iscriversi da subito mediante comunicazione mail al seguente indirizzo [email protected] oppure [email protected] e attendere conferma prima di generare il Buono o acquistare il corso.

Per ulteriori informazioni, programma e dettagli vedere www.shop.fiaba.org

Cordiali saluti.

Coordinatrice del Dipartimento Scuola  380 1835679 - 06 43400800

Comunicazione di avvio iscrizioni corso in partenza DSA (autorizzato MIUR)